Agevolazioni tariffarie ferroviarie e autostradali per le Elezioni Regionali

In occasione delle Elezioni Regionali del 3 e 4 Ottobre 2021 i cittadini che si recheranno a votare presso il proprio Comune di iscrizione elettorale, potranno usufruire delle agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari e autostradali applicate dagli Enti e Società che gestiscono i relativi servizi di trasporto, come specificato nelle circolare delle prefetture. In ogni caso gli elettori, per poter usufruire delle agevolazioni, dovranno esibire nel viaggio di ritorno la tessera elettorale recante l'attestazione dell'avvenuta votazione.

Agevolazioni tariffarie ferroviarie e autostradali per le Elezioni Regionali
Gli elettori dovranno altresì esibire, sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno, idoneo documento di riconoscimento.
I biglietti, con l'agevolazione per gli elettori, possono essere acquistati per viaggi da effettuare nell'arco temporale di venti giorni a ridosso del giorno di votazione. Tale periodo decorre, per il viaggio di andata, dal decimo giorno antecedente il giorno di votazione (questo compreso) e per il viaggio di ritorno fino alle ore 24 del decimo giorno successivo al giorno di votazione (quest'ultimo escluso). Pertanto, il viaggio di andata può essere effettuato dal 24 settembre e quello di ritorno non oltre il 14 ottobre 2021. Per l'eventuale turno di ballottaggio, il viaggio di andata può essere effettuato dall’8 ottobre 2021 e quello di ritorno non oltre il 28 ottobre 2021.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI