3 App per saltare la palestra

Oggi non ti va di andare in palestra? Va bene, puoi ottenere la tua dose quotidiana di endorfine in altri modi. Allenarti a casa ti fa risparmiare tempo e denaro ma ti consente anche di migliorare il tuo allenamento. Con queste tre App potrai goderti tutti i vantaggi della palestra senza dover fare la fila per il tapis roulant.

3 App per saltare la palestra
Trova la giusta motivazione 
La costanza è la chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo di fitness e ludicizzare il processo con Streaks Workout ti permetterà di impegnarti con costanza, giorno dopo giorno. Ricca di sessioni di allenamento a intervalli ad alto impatto (HIIT) per adattarsi al tuo tempo libero, l’app ti offre tanti esercizi da fare a casa senza bisogno di attrezzature.

Allenati con tante tipologie di addominali, wall sit, burpees e reverse plank: tieni alta la motivazione senza muoverti da casa.
Streaks Workout Per tutti i livelli - Per Apple qui

Non perderti la tua lezione preferita come in palestra
Solo perché non sei in palestra non significa che non puoi frequentare le lezioni che ti interessano. Yogaia ti consente di seguire sessioni di yoga in live streaming direttamente sul tuo iPhone o iPad, ovunque tu sia.
Grazie alle lezioni ritagliate su misure per te, troverai sicuramente un corso adatto alle tue esigenze. Se vuoi, puoi anche scegliere di attivare la videocamera per ricevere feedback in tempo reale dall’istruttore.
Yogaia: Inspiring workouts - Salute e benessere. Per Apple qui

Divertiti all’aria aperta
Preparati: il personal trainer che hai sempre desiderato è qui!
Oltre a fornirti tantissime statistiche sulle tue prestazioni di corsa, come andatura, distanza o consumo calorico, Strava è un’app adatta anche ai ciclisti che permette di migliorare i propri record confrontandoli con quelli degli altri utenti.
Strava GPS Correre Ciclismo - Salute e benessere. Per Apple qui  

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI