Autorità di Sistema Portuale dello Stretto: Bando di Gara per selezione Imprese

Estratto di bando di gara dell'Autorità di Sistema Portuale dello Stretto - Selezione di un'impresa o di un gruppo di imprese in possesso dei requisiti di cui all’art. 16 della legge 84/94 e s.m.i., per l’affidamento in concessione ai sensi dell’art. 18 della stessa legge, di beni demaniali e di specchi acquei antistanti zona di mare in località rada S. Francesco del Porto di Messina, al fine di condurvi la gestione commerciale di pubblico esercizio di approdi e aree pertinenziali a servizio di tutti i vettori marittimi interessati ad operare il cabotaggio marittimo nazionale tra le sponde dello Stretto di Messina di mezzi gommati e passeggeri, nonché la manutenzione, l’esercizio in sicurezza e custodia di essi - TERMINAL T1 - CIG: 8845999D4B.

Autorità di Sistema Portuale dello Stretto: Bando di Gara per selezione Impresa

Nella GUCE, nella GURI, nell'Albo, nel sito internet www.adspstretto.it dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto, sono pubblicati il bando e i documenti di gara.

L’aggiudicazione del presente appalto avverrà con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. 50/2016 e smi.
L'importo a base di gara, riferito al canone complessivo per il periodo contrattuale di anni 3 (tre), al netto dell'incremento ISTAT è stabilito in € 240.000,00 (Terminal T1).
Termine per il ricevimento delle offerte: 21/09/2021 ore 13.00. Apertura delle offerte: 28/09/2021 ore 10.00.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI