Dissesto Finanziario: "dimenticato un Debito Fuori Bilancio". Convocato il Consiglio Comunale di Villa San Giovanni

Il 5 novembre 2021 con delibera di Consiglio comunale è stato approvato il dissesto finanziario per il Comune di Villa San Giovanni con un disavanzo di amministrazione di meno 6.454.340,55 di €. La somma complessiva dei debiti fuori bilancio ammontava ad € 3.396.858,81. Delle spese impreviste impossibili da programmare per l'Ente comunale. A tale somma, devono esser aggiunti i costi relativi agli "Interventi di somma urgenza per lo spurgo della rete fognaria comunale dei giorni 12, 14 e 18 ottobre 2021".

Dissesto Finanziario: "dimenticato un Debito Fuori Bilancio". Convocato il Consiglio Comunale di Villa San Giovanni
Dopo la nota dell'Ufficio preposto e la comunicazione del Commissario prefettizio, la presidente del Consiglio Comunale convoca, presso la sala consiliare, in seduta straordinaria di prima convocazione il giorno 28/12/2021 alle ore 12:30, ed in caso di seduta deserta in seconda convocazione il giorno 30/12/2021 alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1 - Approvazione verbali seduta precedente;
2 - Interventi di somma urgenza per lo spurgo della rete fognaria comunale dei giorni 12, 14 e 18 ottobre 2021. Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio.
3 - Approvazione “Regolamento Comunale per la Gestione dei Servizio di illuminazione Votiva” dei cimiteri di Villa San Giovanni.

In relazione alle attuali restrizioni legate all'emergenza epidemiologica da COVID-19 - termina l'avviso - l'accesso del pubblico sarà limitato in relazione agli spazi disponibili. Verrà comunque assicurata la diretta streaming della seduta secondo le consuete modalità.

Google News Per le nostre ultime notizie da GOOGLE NEWSSEGUICI

NEWS