Gift Card. Iscrizione esercizi commerciali

Avviso pubblico per l’individuazione di esercizi commerciali per l’erogazione di Gift Card da consegnare ai premiati nell’ambito del concorso fiori, balconi, vetrine e presepi di cui alla d.g.c. n.148 del 10.12.2020.

Gift  Card. Iscrizione esercizi commerciali
SI RENDE NOTO
Che è promulgato un Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione di esercizi commerciali per l’erogazione di beni, nell’ambito delle iniziative inserite nel programma delle Festività natalizie 2020/2021, che ha previsto un concorso a premi, con l’erogazione di Gift Card ai vincitori.

Art. 1 – Destinatari. Possono inoltrare richiesta i titolari e/o rappresentanti legali di imprese commerciali che operano sul territorio comunale. Le attività di cui sopra si impegnano attraverso la compilazione del modulo allegato a fornire i beni ai beneficiari e accettare i voucher che saranno poi liquidati dal settore Affari Generali a seguito di presentazione di fattura elettronica.

Art. 2 – Prestazioni previste Accettazione di voucher per acquisto di beni di vario genere. I commercianti hanno l’obbligo di annullare i buoni con timbro e firma dell’esercizio. Il possessore del buono che si recherà presso l’esercizio aderente all'iniziativa avrà diritto di pagare i beni da acquistare con il buono spesa emesso dal Comune di Villa San Giovanni senza che venga operata alcuna riduzione per spese di commissione o di qualsiasi altra natura. A fronte di una spesa di importo maggiore rispetto al buono, la differenza resta a carico dell’acquirente. I buoni spesa saranno consegnati dal Comune di Villa San Giovanni ai beneficiari in tagli da € 50,00 fino ad un massimo di n. 8 buoni (totale massimo di € 400,00).

Art. 3 – Aspetti economici
Gli esercizi commerciali procederanno alla richiesta di pagamento al Comune consegnando altresì all’Ufficio Personale gift card in originale. Il Comune procederà al pagamento della fattura entro 30 gg. dalla data di arrivo, previa verifica di DURC regolare. Fatturazione Elettronica: Ai sensi del D.M. 55/2013 e del DL 66/2014 convertito nella L.89/2014, si evidenzia che si ha l'obbligo di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

Art. 4 – Istruttoria e formulazione elenco
L’elenco degli esercizi commerciali aderenti alla iniziativa per l’accettazione delle gift card sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.villasangiovanni.rc.it e sarà consegnato agli aventi diritto ai buoni/gift card al momento della consegna degli stessi. Pertanto l’adesione dell’esercizio commerciale implica l’immediata disponibilità del soggetto ad avviare l’erogazione del servizio in favore dei beneficiari di buoni spesa e dovrà terminare entro il 30/04/2021. I buoni dopo tale data non potranno più essere utilizzati.

Art. 5 – Modalità di presentazione delle domande
I titolari di esercizi commerciali con sede sul territorio comunale, interessati al presente avviso, dovranno presentare apposita dichiarazione di adesione esclusivamente mediante la sottoscrizione dell’allegato modulo pubblicato sulsito istituzionale e all’albo pretorio on-line del Comune.
Il modulo di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso esclusivamente tramite mail all’indirizzo:
mail: contenuti@comune.villasangiovanni.rc.it
Pec: protocollo.villasg@asmepec.it
Il modulo dovrà avere come oggetto: “Istanza partecipazione esercizi commerciali per l’erogazione di beni ai vincitori del concorso “Fiori, balconi, vetrine e presepi ”.

Articolo 6 - Tutela della privacy
I dati di cui gli uffici comunali entreranno in possesso a seguito del presente avviso saranno trattati nel rispetto delle vigenti disposizioni dettate dal D. Lgs. n.196/2003 e s.m.i. e comunque utilizzate esclusivamente per le finalità del presente avviso. Il presente Avviso verrà pubblicato all’ Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune per l’opportuna divulgazione.

Gift  Card.  Avviso pubblico del 31/03/2021 - Scadenza 15 Aprile 2021

Per ulteriori news clicca qui

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI