Estate 2019 a Villa San Giovanni: ecco come partecipare

La squadra di maggioranza "Le Ali per Villa" di Villa San Giovanni intende realizzare una serie di manifestazioni durante il periodo estivo al fine di allietare le serate dei residenti e turisti che affollano la nostra città.
Tuttavia, oltre alle risorse che l'Ente impegnerà, sarà determinante anche l'apporto degli sponsor per accrescere il numero e la qualità delle manifestazioni che si andranno a realizzare che consisteranno in:
Attività culturali generalmente intese;
Attività e manifestazioni sportive;
Attività di promozione turistica.


Le manifestazioni si svolgeranno prevalentemente nei mesi estivi.

Gli sponsor interessati potranno formulare apposita domanda ( in base allo schema allegato ) indicando la somma di denaro ( o a fornire beni e servizi ) a favore del Comune di Villa San Giovanni, il quale si impegna, nell'ambito delle proprie iniziative destinate al pubblico, a diffondere il nome dello sponsor.

Il presente progetto di sponsorizzazione viene disposto in base al regolamento per la disciplina e la gestione
delle sponsorizzazioni e delle collaborazioni approvato con deliberazione n. 37 del 17.11.2010 del Consiglio Comunale di Villa San Giovanni.

L'Amministrazione Comunale, a suo insindacabile giudizio, si riserva di accettare o rifiutare qualsiasi sponsorizzazione in base a quanto previsto dall'art. 5 del suddetto regolamento.

Qui per la domanda di partecipazione