Covid. Drive in a Villa San Giovanni per tamponi rapidi

Si riporta di seguito la nota diffusa dall'Amministrazione comunale di Villa San Giovanni nella pagina ufficiale del social Facebook, riguardante la nuova postazione "Drive in" per tamponi rapidi Covid-19.


Grazie alla sinergia con il Dott. Giuffrida del Dipartimento Prevenzione e Igiene dell'ASP di Reggio Calabria, con il Responsabile USCA Dott. Giordano ed al lavoro di tutta la squadra, al cui interno ci sono due esponenti del mondo della sanità, la Sindaca f.f. Maria Grazia Richichi e l'Assessore Massimo Morgante, a breve sarà attivato, anche a Villa San Giovanni, il servizio drive in per effettuare i tamponi stando nella propria autovettura.

Il servizio, grazie all'impegno dell'Assessore Morgante, si svolgerà presso il parcheggio coperto del Centro Commerciale Perla dello Stretto, sicuramente una location ideale perché il servizio possa svolgersi serenamente e senza intralcio alla viabilità o disagio alla cittadinanza.

Un ringraziamento alla direzione del centro commerciale sempre disponibile per ogni iniziativa dell'Amministrazione, delle associazioni e dei cittadini.