Integrazione Regolamento Raccolta Differenziata - Comune di Villa San Giovanni

Il 5 aprile 2019 presso palazzo San Giovanni in seduta pubblica di Ia convocazione si è tenuto il Consiglio Comunale. I lavori d’aula sono aperti dal Presidente del Consiglio comunale. Partecipa il Segretario generale Dr. Francesco Gangemi, coadiuvato dall'Istruttore amministrativo Rosario Bellè. Presenti quattordici su diciassette componenti. Il Presidente, considerata la presenza del numero legale, dichiara aperta la seduta.

Al decimo punto dei dodici discussi all'ordine del giorno, il Presidente del consiglio Giustra espone l'argomento in oggetto: Integrazione Regolamento raccolta rifiuti.(relatore Ass.Caminiti).

L'assessore ai servizi esterni Caminiti espone l'argomento iscritto all'ordine del giorno: Rappresenta l'esigenza di disciplinare dei casi non previsti nel Regolamento approvato con delibera n.50 del 8/11/2018(clicca qui per il regolamento).

La consigliera Gioè nell'esprimere voto favorevole si augura che le sanzioni vengano veramente irrogate a chi viola le norme regolamentari.

IL CONSIGLIO COMUNALE DI VILLA SAN GIOVANNI
Premesso che con deliberazione del Consiglio comunale n. 50 del 08/11/2018 è stato approvato il Regolamento comunale per la raccolta differenziata dei rifiuti e la videosorveglianza ambientale;
Ravvisata la necessità di integrare gli articoli 14, 16 e 17 nonché l'allegato 1 così come riportato.
Visto il parere favorevole di regolarità tecnica espresso dalla Responsabile del Settore Polizia Locale ai sensi dell'art. 49 comma I del D.L.vo 267/2000;
Visto l'esito della votazione espressa per appello nominale Presenti 14, votanti 14, favorevoli 14
DELIBERA
Di integrare il Regolamento comunale per la raccolta differenziata dei rifiuti e la videosorveglianza ambientale approvato con delibera del Consiglio comunale n. 50 del 08/11/2019 con le modifiche indicate nell'allegato documento che parte integrante e sostanziale del presente atto riguardanti gli articoli 14, 16 e 17 nonchè l'allegato I al Regolamento.

Estratto Delibera di consiglio Comunale di Villa San Giovanni del 5 Aprile 2019 - N. protocollo 11859 del 16 Aprile 2019 - DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 35 DEL 05/04/2019 INTEGRAZIONE REGOLAMENTO RACCOLTA RIFIUTI