Servizio idrico integrato. Avviso del Comune di Campo Calabro

Si riporta di seguito l'avviso pubblico del Settore Tributi del Comune di Campo Calabro.



Si informa la cittadinanza che dall’11 Gennaio 2020  partira' la campagna di fotolettura/lettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio del Comune di Campo Calabro, giusto Regolamento del Servizio Idrico Integrato approvato con delibera di C.C.n.23/2019.

La lettura dei contatori si concluderà nel mese di Marzo 2021 e sarà svolta da operatori dotati di cartellini nominativi di riconoscimento timbrati dal Comune.


Si invitano gli utenti dotati di contatori idrici installati all’interno di proprietà per consentire la realizzazione della fotolettura/lettura dei contatori ad opera dei letturisti incaricati.


In caso di impossibilità ad accedere ai contatori idrici per assenza degli utenti, gli operatoli recapiteranno contestualmente le cartoline per l’autolettura dei consumi.


Sarà cura degli utenti rilevare i consumi e comunicarne la lettura secondo le indicazioni riportate sulle cartoline stesse.

Per eventuali informazioni contattare il Servizio Idrico Integrato del Comune di Campo Calabro, piazza dei Martiri di Nassiriya - 89052 Campo Calabro.

Tel
. 0965/757600 int. Ufficio Tributi.
Email: settoretributi@comune.campocalabro.rc.it
Pec: amministrativo.campocalabro@asmepec.it