L'A.N.M.I. di Villa San Giovanni ottiene il patrocinio gratuito dal Comune

E' stata la richiesta formulata dal Presidente dell’A.N.M.I. di Villa San Giovanni, Giuseppe Cartella, volta ad ottenere la concessione del patrocinio per la manifestazione denominata “Ri...partiamo in libertà” che si svolgerà nei giorni 26 e 27 giugno 2021.

L'A.N.M.I. di Villa San Giovanni ottiene il patrocinio del Comune
La rilevanza e la valenza socio-culturale della stessa, in quanto, dopo il lungo periodo di chiusura a causa del Covid-19, il Gruppo Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Villa San Giovanni ha ritenuto opportuno riaprire le porte del Museo Marinaro e, conseguentemente, ha programmato un incontro celebrativo con la presenza del Consigliere Nazionale e Delegato Regionale della Calabria.

La Giunta comunale approva con delibera numero 103 del 18 giugno 2021, di concedere il patrocinio gratuito all' A.N.M.I. per la realizzazione dell’iniziativa e di autorizzare il soggetto richiedente ad utilizzare lo stemma del Comune in tutti gli strumenti comunicativi dell’iniziativa “Ri...partiamo in libertà”, nonché la dicitura “Con il patrocinio del Comune di Villa San Giovanni” e di autorizzare la predetta associazione all’affissione gratuita dei necessari manifesti per pubblicizzare l’evento visto il parere favorevole di regolarità contabile.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI