Dopo l'operazione Cenide arrivano i nuovi Responsabili nel settore Tecnico di Villa San Giovanni

Dopo l'operazione Cenide che ha scatenato innumerevoli ordinanze di custodia cautelari emesse anche nei confronti del sindaco e di sei dipendenti del settore Tecnico urbanistico del comune di Villa San Giovanni la responsabile del settore Patrimonio, SUAP, Pianificazione Territoriale, ex settore Tecnico, Ing. Albanese, con determina n. 29 del 10-05-2021, al fine di garantire un ottimale funzionamento dei servizi ed organizzazione del Settore, nomina i Responsabili dei Servizi e dei Procedimenti.

Dopo l'operazione Cenide arrivano i nuovi responsabili nel settore Tecnico di Villa San Giovanni

Gli incarichi
Servizio Urbanistica ed Edilizia: Responsabile del Servizio, Ing. Salvatore Olivadoti, Istruttore Tecnico di Categoria C - Procedimenti amministrativi connessi al Servizio, ivi compreso il rilascio dei Certificati di Destinazione Urbanistica. Per l’espletamento delle istruttorie, il responsabile del servizio potrà avvalersi del personale assegnato al settore di competenza.
Servizio Demanio e Patrimonio Immobiliare: Responsabile del Servizio, Ing. Ida Albanese, Istruttore Direttivo Tecnico di categoria D1.
Edilizia residenziale pubblica, agibilità edifici di proprietà comunale, accatastamento immobili di proprietà comunale, istruttoria pratiche inerenti la vendita suoli di proprietà comunale, stime di suoli e proprietà pubbliche Autorizzazioni per manomissioni suolo stradale e per occupazione suolo pubblico, responsabile Ing. Ida Albanese.
Concessioni demaniali marittime, concessioni aree del piano spiaggia, rapporti con la Capitaneria per pratiche inerenti l’area demaniale, responsabile Ing. Ida Albanese.
Concessioni passi carrabili , responsabile Ing. Antonio Ascente.
Stalli di sosta invalidi Toponomastica e onomastica stradale, responsabile Sig. Piero Idone.
Servizio SUAP: responsabile del servizio, Dott.ssa Giovanna Tedesco, Istruttore Amministrativo di categoria C, in sostituzione dell’Arch. Simona Demoro.
Sportello unico attività produttive Commercio, fiere e mercati Pianificazione commerciale Pianificazione Farmacie, Taxi e noleggio con conducente. Caccia, pesca, agricoltura. Trasporto pubblico locale.
responsabile Dott.ssa Giovanna Tedesco, in sostituzione dell’Arch.Simona Demoro.
Servizi Cimiteriali: Responsabile del Servizio, Ing. Salvatore Olivadoti, Istruttore Tecnico di categoria C.
Responsabilità di coordinamento del personale con mansione custode dei cimiteri: Sig. Pietro Idone, Collaboratore amministrativo di categoria B3.
Servizio Sicurezza sul lavoro: responsabile del servizio e responsabile del procedimento, Ing. Ida Albanese, Istruttore Direttivo Tecnico di categoria D1.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI