"Parcheggio e Mercato" settimanale di via Mazzini Villa San Giovanni - procedura affidamento dei lavori

Con la determina numero 121 del 24 luglio 2021 il Responsabile del Settore Qualità Urbana ed ambientale avvia la procedura per l'affidamento dei lavori relativa al nuovo parcheggio e mercato settimanale in via Mazzini a Villa San Giovanni.

"Parcheggio e Mercato" settimanale di via Mazzini Villa San Giovanni - procedura affidamento dei lavori
Dopo gli espropri dei terreni in cui sorgerà l'opera che ha avuto un costo complessivo di € 350.000,00 è stato compito della Giunta comunale, con delibera numero 98 del 17 giugno 2021, di approvare la progettazione esecutiva relativa ai lavori per migliorare la viabilità urbana nella città di Villa San Giovanni.

L'iter continua spedito, infatti, in quanto trattasi di lavori di importo pari o superiore ad 150.000 euro ed inferiore a 1.000.000 euro è prevista l’utilizzo della procedura negoziata che si rende necessaria altresì per dare avvio con urgenza ai lavori al fine di migliorare la viabilità del sistema viario.

Si procederà all’aggiudicazione dei lavori con il criterio del minor prezzo inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante corrispettivo a misura offerta di ribasso sull’elenco dei prezzi. L'opera sarà finanziata mediante i fondi del Decreto Emergenza Ambientale ex Ordinanza di Protezione Civile per un costo complessivo di € 535.000,00.
Parteciparanno alla presente procedura di gara 10 operatori economici, individuati a seguito di indagine sull’iscrizione delle White List delle Prefetture territoriali, per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione dell’area Parcheggio e mercato settimanale” mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi della normativa vigente.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI