Polizia Locale Villa San Giovanni. Pagati gli incentivi del 2017

Con la determina n.17 del 08-04-2021 del Settore Polizia locale di Villa San Giovanni la liquidazione al personale della polizia municipale delle risorse per la produttivita' dell'anno 2017 vista la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza all’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del provvedimento da parte della Responsabile del Settore Polizia locale.

Polizia Locale Villa San Giovanni
Con Delibera n.16 del 11.12.2017 è stata autorizzata la sottoscrizione del contratto integrativo decentrato 2017 sottoscritto dalle parti e trasmesso all’Aran come da nota del Presidente della Delegazione trattante Dr. Francesco Gangemi. Nello stesso contratto è quantificata la risorsa per l’incentivazione della produttività del personale dell’anno 2017, è indicata la metodologia di riparto delle somme per la produttività e sono indicati i criteri di attribuzione di tali risorse a ogni singolo settore e i relativi importi, nonché quelli relativi alla procedura di valutazione della produttività e del miglioramento dei servizi dei dipendenti, effettuata attraverso la compilazione di schede valutative da parte del relativo responsabile di settore della Polizia Locale di Villa San Giovanni e quantificate dal Responsabile del Settore Economico/Finanziario.

La liquidazione delle risorse per l’incentivazione della produttività del personale con riferimento all'anno 2017, sono stati rettificati a seguito di rilevazioni di alcune inesattezze sul totale delle risorse da ripartire per l’incentivazione della produttività di cui al Contratto collettivo decentrato integrativo 2017, nonché sul totale dei dipendenti. La somma destinata al Settore Polizia Locale per l’incentivazione della produttività da corrispondere ai dipendenti che hanno partecipato al raggiungimento degli obiettivi del Settore in conformità dei criteri di assegnazione individuati nel CCDI anno 2017 così come rettificato è di Euro 2.801,89.

Il Settore ha ritenuto di dover provvedere dopo ben 4 anni alla liquidazione dei compensi relativi alla incentivazione alla produttività per l’anno 2017 per i dipendenti del Settore Polizia Locale di Villa San Giovanni.

© Riproduzione riservata.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI