Scilla: I Sindaci della zona sabato al Comune per salvare la Casa della salute. Ciccone, uniti si vince

NON MOLLIAMO PER NIENTE, questo il messaggio lanciato dal primo cittadino del Comune di Scilla Pasqualino Ciccone. Sabato un confronto nel Comune con tutti i sindaci della zona per salvare la Casa della salute.

Scilla: Sit-in dei Sindaci sabato davanti la Casa della salute. Ciccone, uniti si vince
Cittadini, Scillesi e non - spiega nel post - dopo il sit-in di lunedì scorso, che nonostante il freddo, ha visto la partecipazione di molte persone sento la necessità passo passo di tenervi informati di tutto quanto facciamo per la problematica della Casa della salute.

Martedì mattina ho incontrato l'amministrazione comunale di Bagnara e assieme abbiamo deciso di fare un incontro con tutti i sindaci della zona. 
Infatti, sabato 29 gennaio, al comune di Scilla si riuniranno alle ore 10,00 tutti i Sindaci dei paesi vicini. In questa occasione si deciderà tutti assieme il prosieguo delle prossime iniziative.

In questi ultimi tre giorni ho deciso di chiedere ufficialmente un'audizione alla Commissione Sanità del Consiglio regionale, cosa che nella giornata di oggi ho fatto.

Non lasceremo nulla d'intentato. Faremo tutto ciò che sarà necessario per difenderci da chi vuole relegare la nostra cittadina e l'intero comprensorio in una situazione di abbandono.

Non ci sono cittadini di serie A ed altri di serie B, non devono esserci cittadini che hanno servizi sanitari ed altri che non li hanno. Tra l'altro parliamo di una struttura in parte costruita con i soldi degli Scillesi. Nel 2022 arriva qualcuno e pensa di poter calpestare la storia di un Paese, termina il post su Facebook.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI

NEWS