Scuolabus Villa San Giovanni: ecco il modulo per l'iscrizione 2021/2022

L’Amministrazione comunale intende garantire al maggior numero possibile di alunni la possibilità di usufruire del servizio scuolabus per l’anno scolastico 2021/2022. I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio, dovranno presentare relativa richiesta compilata e consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Villa San Giovanni, oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata - PEC: protocollo.villasg@asmepec.it, entro la data del 31/07/2021.

Scuolabus Villa San Giovanni: ecco il modulo per l'iscrizione 2021/2022
All’atto della presentazione, pena l’esclusione, l’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
1. Attestazione ISEE (indicatore della Situazione Economica Equivalente) anno 2019, con scadenza 31/12/2021. Tale attestazione viene rilasciata gratuitamente dai Centri autorizzati di Assistenza Fiscale (C.A.F);
2. Ricevuta del versamento della tassa d’iscrizione di € 10,00 (da versare indipendentemente dalla fascia ISEE e non rimborsabile);
3. Fotocopia di un documento d’identità del richiedente (genitore o tutore legale);
4. Una fotografia dell’alunno (solo se é la prima iscrizione al servizio)
Saranno prese in considerazione solo le richieste complete degli allegati e pervenute entro la scadenza del presente avviso.

La contribuzione da parte dell’utenza al costo del servizio e l'istituzione della tassa d’iscrizione sono regolamentate dalla delibera della Giunta Comunale n. 55 del 23/04/2021.

Allegati
Avviso Pubblico 
Modulo Richiesta Trasporto Scolastico

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI