Settore Tributi, Economico e Finanziario di Villa San Giovanni: nominati i Responsabili

Il vigente Regolamento comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi stabilisce che la distribuzione delle risorse umane tra i Servizi è attuata dal relativo Responsabile di Settore, attualmente attribuito alla Dott.ssa Rosa Chiappalone, Responsabile del Settore Economico Finanziario e Tributi e dei servizi a decorrere dal 05 agosto 2021 fino al 31 agosto 2021, nominata con Decreto del Sindaco f.f. n. 25 del 05 agosto 2021.
Al Settore Economico, Finanziario e Tributi sono assegnati i seguenti servizi: Servizio Gestione Finanziaria, Servizio Trattamento Economico del Personale, Servizio Tributi e Servizio Valorizzazione del Patrimonio per la città di Villa San Giovanni.

Settore Tributi, Economico e Finanziario di Villa San Giovanni: nominati i Responsabili
Per la molteplicità delle funzioni e dei procedimenti ai summenzionati servizi è impossibile per la Responsabile mantenere la singola responsabilità per ciascuno di essi e - come riporta il Decreto Prot. n. 23434 del 12/08/2021 - si reputa necessario individuare i dipendenti a cui assegnare le funzioni e le conseguenti responsabilità delle attività tipiche e peculiari dei servizi assegnati al Settore.

La Dott.ssa Rosa Chiappalone, Responsabile del Settore Economico Finanziario e Tributi e dei servizi
DECRETA
di affidare, a decorrere dal 05/08/2021 fino al 31/08/2021:
- alla Dott.ssa Marianna Cariati le funzioni e le conseguenti responsabilità delle attività tipiche e peculiari del "Servizio Valorizzazione del Patrimonio" e del “Servizio Tributi";
- al Sig. Gaetano De Napoli le funzioni e le conseguenti responsabilità delle attività tipiche e peculiari del "Servizio Gestione Finanziaria".

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI