SOGERT Villa San Giovanni: come depositare le istanze

L'avviso affisso sul portone della sede della SOGERT spa a Villa San Giovanni riporta che, dal 01 febbraio 2021 sarà possibile, esclusivamente per i cittadini che non dispongono di Pec/email, previo appuntamento, depositare le istanze presso la sede.
Si raccomanda al contribuente che venga munito della documentazione necessaria già fotocopiata, nel caso di istanza per avvenuto pagamento del tributo è necessario esibire l'originale e depositare la copia fotostatica dello stesso (quest'ultima già in possesso del contribuente).

SOGERT Villa San Giovanni: come depositare le istanzeGli appuntamenti possono essere fissati telefonicamente chiamando il numero: 0965/758513.
In conformità alle disposizioni nazionali, i contribuenti che hanno fissato l'appuntamento, potranno accedere ai locali solo indossando dispositivi di protezione individuale che coprano adeguatamente naso e bocca nonché previa igienizzazione delle mani con soluzioni disinfettanti messe a disposizione all'ingresso della sede.

Secondo quanto previsto dal Decreto-Legge del 14/01/2021, n. 2, si evidenzia che le attività di ricevimento al pubblico sono prioritariamente garantite con modalità telematica;
pertanto si invitano i contribuenti che dispongono di indirizzi email/Pec ad inviare qualsiasi richiesta e/o istanza in autotutela tramite uno dei seguenti indirizzi:
Email: villasangiovanni@soqert.it
Pec: sogert.villasangiovanni@pec.it

Nell'avviso si specifica che la documentazione può essere inoltrata anche tramite fax al numero 0965/758513.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI