Tariffe TaRi e Garante dell'Infanzia: questo e altro nel prossimo Consiglio comunale di Villa San Giovanni

Due tematiche molto importanti, tariffe TaRi e il regolamento per il Garante dell'infanzia, saranno votate nel prossimo Consiglio Comunale di Villa San Giovanni che è convocato, presso la sala consiliare sita in Via Nazionale 625, in seduta straordinaria di prima convocazione il giorno 25/06/2021 alle ore l9;30, ed in caso di seduta deserta, in seconda convocazione il giorno 28/06/2021 alle ore 19,00, per la trattazione, dopo le comunicazioni del Vice Sindaco e della Giunta, del seguente ordine del giorno:

Tariffe TaRi e Garante dell'Infanzia: questo e altro nel prossimo Consiglio comunale di Villa San Giovanni
1)Approvazione verbali seduta precedente;
2)Approvazione regolamento per l’applicazione òe1 tributo diretto alla copertura dei costi relativi al servizio òì gestione dei rifiuti (TAiU);
3)TARI (Tassa rifiuti) — Approvazione del piano economico Finanziario (PEF) del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2021 e relativa modulazione tariffaria;
4)Regolamento comunale Istitutivo del Garante dei diritti delle persone con disabilità;
5) Art. 2 regolamento “Istituzione Garante per i Diritti dell'Infanzia e dell’Adolescenza (GA.D.I.A.). Parere Consiglio Comunale nomina GA.D.I.A..

In relazione alle attuali restrizioni legate all’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’accesso del pubblico sarà limitato in relazione agli spazi disponibili. Verrà comunque assicurata la diretta streaming della seduta, secondo le consuete modalità.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI