Villa San Giovanni: L'acqua potabile 2021 costerà oltre un milione di euro

Con la determina n. 145 del 12/10/2021 il Responsabile del Settore Qualità Urbana ed ambientale del Comune di Villa San Giovanni destina la somma di € 1.107.061,11 per l'anno 2021 in favore della ditta SORICAL spa per consumi del servizio di erogazione di acqua all'ingrosso per uso idropotabile. La somme necessaria è stata apportata nel bilancio comunale 2021 in corso di compilazione.

Villa San Giovanni: L'erogazione dell'acqua potabile 2021 costerà oltre un milione di euro
La fornitura di acqua potabile è erogata mediante stipula di Convenzione con la Società So.Ri.Cal. spa nei seguenti punti di consegna della città di Villa san Giovanni:
Serbatoio Pirgo per Piale, diretta Iaria, Serbatoio Comunale Case Alte, diretta Cimitero Cannitello, diretta Cimitero Villa, Serbatoio S. TRADA, Serbatoio Porticello, Camping Ferrito, AGIP, Concessione ENEL, Capoluogo, Serbatoio Piale, diretta per Acciarello, Serbatoio Ferrito, diretta Costa Viola, diretta Torrente Solaro.

Dopo l'approvazione dello schema di bilancio di previsione relativo all’esercizio finanziario 2021-2023 ci sarà successivamente la liquidazione e si procederà con separato atto previa presentazione fattura e verifica della regolarità contabile (DURC).

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI