Villa San Giovanni: Avviso per la "Requisizione dei Loculi Non Occupati da Salma per Tumulazione Defunti"

Il Responsabile del Settore Patrimonio, SUAP, Pianificazione Territoriale (ex Settore Tecnico) del Comune di Villa San Giovanni (RC) con l'avviso del 4 agosto 2022 con n. prot. 23295 comunica eventuale requisizione di loculi disponibili, non occupati da salma per tumulazione dei defunti.

Villa San Giovanni: Avviso per la "Requisizione dei Loculi Non Occupati da Salma per Tumulazione Defunti"

Il settore summenzionato ha avviato il censimento e la verifica dell’assegnazione in concessione, dei loculi cimiteriali comunali attribuiti alle utenze negli anni dalla precedente gestione del Settore Tecnico Urbanistico e che per poter procedere più celermente alle verifiche di assegnazione ha la necessità che l’utenza stessa provveda a fornire copia della documentazione in proprio possesso, dimostrante la legittimità del rapporto concessorio.

L'utenza interessata potrà fornire documentazione in proprio possesso con le seguenti modalità:
inviandola al protocollo dell’Ente all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.villasangiovanni.rc.it
o tramite protocollo a mano.

Sarà possibile discutere della propria situazione personale -riporta l'avviso- previo appuntamento da concordare con l’Ing. Salvatore Olivadoti. Decorsi 10 giorni senza che sui loculi disponibili, sia pervenuta alcuna richiesta e/o documentazione formale comprovante l’avvenuta assegnazione nel tempo del loculo, si provvederà a requisizione per tumulazione provvisorie, ai sensi dell’art.28 del Regolamento Comunale Cimiteriale e di Polizia Mortuaria, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 26.04.2021, per contingenti esigenze legate alla salvaguardia dell’igiene pubblica.

Tale comunicazione è pubblicata dal 4 agosto 2022 e per 10 giorni consecutivi sull’Albo pretorio del Comune e sull’homepage del sito istituzionale, termina l'avviso.

Vai all'Avviso

Google News Per le nostre ultime notizie da GOOGLE NEWSSEGUICI

NEWS