Villa San Giovanni. Bando per le concessioni demaniali a carattere stagionale per finalita' turistico ricreative

Il Comune di Villa San Giovanni, intende assegnare con un bando, delle concessioni demaniali marittime a carattere stagionale, per la sola stagione balneare 2021. Si tratta di 9 aree per l’allestimento di strutture come chioschi o la posa di tavolini e sedie e l’installazione di pedane/dehorsè. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 11 Giugno 2021.

Villa San Giovanni. Bando per le concessioni demaniali a carattere stagionale per finalita' turistico ricreative
Le concessioni stagionali saranno a supporto di attività ricettive alberghiere, villaggi turistici, campeggi, o altre strutture ricettive che presentino analoghe caratteristiche, e avranno la durata massima fino al 31 ottobre 2021, esclusivamente per la stagione balneare 2021. Le concessioni interesseranno l'installazione di chioschi di tipo omologato, nonché per la posa di tavolini e sedie in aree demaniali marittime prospicienti ad attività commerciali e avranno durata massimo di 120 giorni dalla data di rilascio e comunque con scadenza non oltre il 31 ottobre 2021.

Sono esclusi dalla partecipazione e non possono essere affidatari delle concessioni di beni demaniali marittimi per finalità turistico ricreative i soggetti che, si trovano in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo, o che hanno commesso violazioni gravi definitivamente accertate.

Allegati
Bando
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato D1
Allegato E
Allegato E1
Allegato F

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI