Villa San Giovanni, Caminiti all'Onorevole: l'importante non aver mai TRADITO la mia Città

Dell'ultima ora lo sfogo sui social dell'ex assessore Pietrone Caminiti, ragazzo ammodo, onesto e ben voluto dalla cittadinanza. Una risposta all'Onorevole che lo definisce un traditore, probabilmente un tradimento riferito al partito di centro-destra che vorrebbe governare la città di Villa San Giovanni (RC). Si voterà per le amministrative il prossimo 12 giugno.

Villa San Giovanni, Caminiti all'Onorevole: non ho mai tradito la mia Città

Caro Onorevole, così annuncia lui stesso sulla sua pagina Facebook,
l’importante è essere consapevole di non aver mai TRADITO la mia Città.
Cinque anni fa sono stato uno dei promotori e sono stato Io a scegliere il nome LEALI PER VILLA, proprio per evidenziare, attraverso il nome, i fatti accaduti nel dicembre 2016 e che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale e di una maggioranza eletta con oltre il 60% delle preferenze. Visti gli schieramenti di allora, lascio a te interpretare chi si può fregiare del titolo di TRADITORE e che oggi, per pura e semplice convenienza, è tornato al cdx e fa di tutto per denigrare chi non ha ceduto a lusinghe, è rimasto al proprio posto difendendo la città e la maggioranza con cui è stato eletto fino all’ultimo consiglio comunale onorando la fiducia di quanti mi hanno accordato il voto rendendomi primo degli eletti e di quanti dopo hanno avuto in me un punto di riferimento nei cinque anni più difficili della storia amministrativa di questa Città.

Continuo ad essere convinto che Villa San Giovanni ha la necessità di essere amministrata serenamente e non credo che tutti coloro i quali oggi dicono di essere di cdx, ma ieri non c’erano, e nel 2016 hanno fatto di tutto per privare la città di un Sindaco preparato e benvoluto da tutti e che tanto avrebbe fatto per Villa visto l’amore che per essa nutre.

Ogni amarezza, nel ricevere un attacco strumentale, è stata cancellata dalle tantissime attestazioni di affetto e di stima ricevute dal giugno 2015 ad oggi.

GRAZIE alla Città per aver creduto in chi si è solo e sempre impegnato per l’interesse della COMUNITÀ VILLESE.

Google News Per le nostre ultime notizie da GOOGLE NEWSSEGUICI

NEWS

Meteo Sud: caldo africano, picchi di 40°C

Meteo Sud: caldo africano, picchi di 40°C

Venerdì, 17 Giugno 2022 18:54