Villa San Giovanni, fondi per la messa in sicurezza edifici scolastici: Nominata la struttura organizzativa

L'Ente comunale ha partecipato con la candidatura n. 1063262 all'avviso pubblico per l'assegnazione di risorse agli enti locali, titolari delle competenze relative ai lavori di messa in sicurezza e adeguamento di spazi e aule di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico per l'anno scolastico 2021-2022.

Villa San Giovanni, fondi per la messa in sicurezza edifici scolastici: Nominata la struttura organizzativa
Con il decreto del Direttore della Direzione generale per i fondi strutturali per l'istruzione, l'edilizia scolastica e la scuola digitale del 23 agosto 2021 n. 247 sono state pubblicate, sulla sezione dedicata al PON Edilizia scolastica del sito istituzionale del Ministero dell'Istruzione, le graduatorie relative a tutti gli enti locali ammessi al finanziamento per la realizzazione di interventi. Il Comune di Villa San Giovanni risulta inserito nella graduatoria sopra citata per un finanziamento pari ad € 200.000. Successivamente l'Ente è autorizzato alla spesa di € 200.000 con nota autorizzativa del 24/09/2021 da parte del MIUR.

A tal proposito l'Arch. Bruno Doldo, dipendente a tempo indeterminato e Responsabile del Settore LL.PP., Qualità Urbana e Ambientale del Comune di Villa San Giovanni - come riporta la determina n. 139 del 28-09-2021 - avendo i requisiti di adeguata professionalità e competenza in relazione all'oggetto del contratto per svolgere le mansioni di RUP procede anche alla nomina della struttura interna dell’Ente per un supporto.

I professionisti nominati sono i seguenti:
• Geom. Sergi Giuseppe, dipendente a tempo indeterminato del Settore LL.PP., Qualità Urbana e Ambientale di questo Comune, ha i requisiti di adeguata professionalità e competenza in relazione all'oggetto del contratto per svolgere le mansioni di supporto tecnico del RUP, progettista, direttore dei lavori e coordinamento dei piani di sicurezza e CRE;
• Collaboratore Rinaldo Basagni, dipendente a tempo indeterminato del Settore LL.PP., Qualità Urbana e Ambientale di questo Comune, ha i requisiti di adeguata professionalità e competenza in relazione all'oggetto del contratto per svolgere le mansioni di monitoraggio del finanziamento sulla piattaforma GPU (PON- Edilizia scolastica Enti Locali).

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI