Villa San Giovanni, la pagina Facebook del Comune impazzita. Postate immagini di Anna Tatangelo e accanimenti verso Putin

Spiacevoli episodi stanno accadendo negli ultimi giorni nella pagina ufficiale Facebook del Comune di Villa San Giovanni, si sta cercando ora di capire chi e perché abbia agito così.

Villa San Giovanni, la pagina Facebook del Comune impazzita. Postate immagini di Anna Tatangelo e accanimenti verso Putin
Una cittadinanza intera aspetta delle comunicazioni come far di solito i Comuni nelle pagine del famoso social network, comunicazioni che non arrivano mai a Villa San Giovanni, infatti, la pagina del comune non viene più aggiornata nonostante i consiglieri in carica e un Commissario prefettizio alla guida dell'ente.

Nonostante la mancata informazione spunta un post condiviso dalla pagina ufficiale di Anna Tatangelo e un altro sul presidente della Russia Vladimir Putin.

I cittadini condannano quello che è successo, è un gesto disdicevole e lesivo nei confronti del diritto di informazione per la cittadinanza. Fino ad ora non si erano mai registrati episodi nemmeno lontanamente paragonabili a queste vergognose intrusioni.

Azioni che creano danno di immagine sull’operato del Commissario prefettizio senza considerare di ledere la necessità ed il diritto di una Comunità ad essere informata.


Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI

NEWS