Villa San Giovanni, programmata la chiusura serale del serbatoio idrico comunale. Tutti le info

Continuano gli avvisi quotidiani che comunicano alla cittadinanza una carenza idrica nelle ore notturne nelle frazioni di Ferrito e Cannitello, delle comunicazioni da parte del Settore Qualità Urbana ed Ambientale del Comune di Villa San Giovanni (RC).

Villa San Giovanni, programmata la chiusura serale del serbatoio idrico comunale. Tutti le info
Considerati i maggiori consumi nell’attuale periodo e per rifornire a sufficienza il serbatoio comunale, un consumo che si registrava negli ultimi anni solo nei periodi estivi, tali necessarie manovre idriche saranno programmate fino a quando il livello del serbatoio consentirà il normale approvvigionamento idrico agli utenti, quantomeno nelle ore diurne. Resta il fatto che bisogna necessariamente attivare un'altra pompa per un maggior approvvigionamento e per superare le criticità quotidiane.

Un altro avviso anche oggi 14 aprile 2022 comunica che, dalle ore 21:00 in poi, potrebbero palesarsi problemi di carenza idrica sulla condotta comunale per via di chiusure programmate del serbatoio di accumulo idrico nelle frazioni di Ferrito e Cannitello.

Vai All'Avviso

Google News Per le nostre ultime notizie da GOOGLE NEWSSEGUICI

NEWS

Meteo Sud: caldo africano, picchi di 40°C

Meteo Sud: caldo africano, picchi di 40°C

Venerdì, 17 Giugno 2022 18:54