Villa San Giovanni, ritorna l'Autovelox. Ecco le zone controllate

Nuova comunicazione per il servizio di controllo della velocità con l'Autovelox a Villa San Giovanni da parte della Comandante del Corpo Polizia locale.

Villa San Giovanni, ritorna l'Autovelox. Ecco le zone controllate

Il servizio - riporta l'avviso - verrà effettuato nel territorio del Comune di Villa San Giovanni, in via Nazionale SS 18 nei pressi del Distaccamento della Caserma dei Vigili del Fuoco(zona Kalura, Eurospin), e nel centro abitato di Acciarello centro dalle ore 08.30/12.30.

Nell'ambito dei controlli di polizia stradale, verrà espletato servizio di controllo della velocità, con stazione di rilevamento di tipo mobile, apparecchiatura Autovelox Velomatic 512D. Un misuratore di velocità a piccola base in grado di rilevare contemporaneamente entrambi i sensi di marcia. Capacità di memorizzazione di oltre 300.000 immagini. Sistema di connessione remota per la trasmissione di dati e immagini. Ha un sistema di documentazione fotografica digitale in grado di immagazzinare fino a 300.000 fotogrammi con i relativi dati. E’ l’unico misuratore al mondo in grado di controllare in modo contemporaneo i due sensi di marcia opposti fotografando sempre il lato posteriore dei veicoli. E’ omologato al funzionamento in modalità bidirezionale contemporanea senza operatore.

Il servizio di controllo della velocità è stato effettuato oggi, 25 febbraio 2022 e, probabilmente, continuerà nei prossimi giorni. L'attività di controllo potrà essere annullata in caso urgenti ed indifferibili necessità di servizio, termina l'avviso.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI

NEWS