Villa San Giovanni. Servizio Idrico Integrato, in arrivo un nuovo software

Era stato un avviso pubblico del Settore Economico Finanziario e Tributi del Comune di Villa San Giovanni che comunicava alcune inesattezze riguardo le bollette per il servizio idrico. Subito la soluzione? Ecco la determina n.18 del 23-04-2021 del Settore Tributi di Villa San Giovanni per un impegno di spesa per l'acquisizione mediante affidamento diretto tramite MEPA di servizi a supporto del "Servizio Idrico Integrato"(SII) per l'acquisto di un nuovo software.
Si procede con un provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza all’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione da parte del Responsabile del Settore Tributi.

Villa San Giovanni. Servizio Idrico Integrato, in arrivo un nuovo software
In particolare, il nuovo software da acquistare per il servizio di Back – office a supporto del “SII – Servizio Idrico Integrato”, già utilizzato dal Settore per la gestione informatica del servizio idrico integrato comprendente l’attività di “Creazione - Bonifica e Normalizzazione della Banca Dati SII”.
Il servizio necessita di puntualità, esplicita nella determina, di precisione e chiarezza, per cui occorre, anche per l’annualità in corso, la stipula di un contatto per la manutenzione e assistenza di detto software al fine risolvere più velocemente eventuali problematiche improvvisamente insorte.

Il software per il servizio di back – office a supporto del SII, comprende in dettaglio :
a) Attività e Servizi di Back-Office (Fatturazioni-solleciti etc);
b) Servizi di assistenza e manutenzione Software K-Water e K-Posting ordinari;
c) Attivazione K Posting per la gestione delle fatture elettroniche (Firma elettronica massiva – Invio fatture allo SDI – Postalizzazione elettronica / Notifiche SMS;
d) Connettore con Patener Tecnologico Pago PA;
e) Servizio HOSTING.

Pertanto, il Settore del Comune di Villa San Giovanni, procede in tale ambito con un ordine diretto di acquisto, individuando la societa' consulenze innovative enti locali, esclusivista del Gruppo Maggioli, con sede a Locri, di cui il prezzo complessivo è di € 20.130,00 inclusa iva per il periodo dall'01/01/2021 al 31/12/2022, da imputare sul redigendo bilancio esercizio 2021/2023.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI