Villa San Giovanni, Servizio Tributi: affidamento diretto per il supporto

La Responsabile del Settore Economico finanziario del Comune di Villa San Giovanni, con determina n. 14 del 14-03-2022, al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività propedeutiche e consequenziali alla gestione del Servizio Tributi, procede all’indizione di gara mediante Trattativa Diretta per l’affidamento del servizio con un unico operatore economico individuando la Ditta di Caridi Teresa, con sede legale in Melito Porto Salvo (RC) per un importo pari a € 12.350,00 che trova copertura nel Bilancio 2022.

Villa San Giovanni, gestione del Servizio Tributi: affidamento diretto per il supporto
L'Attività di riscossione spontanea e coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali dell’Ente è stata affidata all'Agenzia delle Entrate. Per la complessità della normativa di riferimento e delle procedure operative della gestione delle entrate tributarie è necessario fornire all’ufficio comunale - si legge nella determina - almeno fino al 31/12/2022, un servizio di supporto all'attività di gestione ordinaria ed accertativa.

L’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. stabilisce che, fermo restando quanto previsto dagli articoli 37 e 38 dello stesso decreto e salva la possibilità di ricorrere alle procedure ordinarie procedendo all'affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a 40.000 euro, mediante affidamento diretto anche senza previa consultazione di due o più operatori economici.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI

NEWS