Villa San Giovanni. Anche il Settore Tributi richiede nuove poltrone

Dopo che il Settore Affari Istituzionali del Comune di Villa San Giovanni che impegnava una spesa per la fornitura di nuovi arredi, in particolare per delle poltrone, anche il Settore Tributi si vuol dotare di nuove poltrone direzionali in sostituzione di quelle ormai vetuste.

poltrone villa san giovanni
In particolare, il Settore richiedente, impegna la spesa con relativo preventivo per poter procedere all’acquisto di n. 3 poltrone in quanto, quelle già in uso, alle rispettive postazioni di lavoro, non sono adeguate per la consueta attività lavorativa nel rispetto delle norme di ergonomia e sicurezza (D.L. 81/08 Testo unico sulla sicurezza sul lavoro) e n. 1 armadio metallico ad ante scorrevoli che permetta al Settore di rispondere a qualsiasi esigenza di archiviazione delle pratiche d’ufficio del Settore Economico Finanziario e Tributi.

Un provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza all’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del Responsabile del Settore in cui ricade la responsabilita' dell'acquisto stesso.

Il preventivo di spesa prot. 5236 del 25/02/2021 trasmesso alla Mantuano Demetrio di Scordo Santa di Reggio Calabria, ditta di fiducia dell’Ente dichiaratasi disponibile alla fornitura del materiale di che trattasi nell’immediato.
L'acquisto comportera' una spesa complessiva pari ad € 1.055,30 iva inclusa per la fornitura di arredi occorrenti al Settore Tributi e di impegnare l’importo sul Cap. n.10140201/1 del redigendo Bilancio 2021.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI