Spiagge Villa San Giovanni. La Consulta organizza la pulizia

La Consulta dei Quartieri promuove un'iniziativa volta alla sensibilizzazione di tutte le associazioni e dei volontari della Città di Villa San Giovanni, attraverso delle giornate di pulizia delle spiagge del nostro territorio.

Villa San Giovanni spiagge pulite. La Consulta organizza la pulizia

L'iniziativa supportata dal Consigliere Imbesi Presidente della Consulta dei Quartieri, dall'Assessore all'Ambiente Pietro Caminiti e dal Consigliere delegato alle associazioni Sandro Aragona, partirà la prossima domenica 02 Maggio da Cannitello e a seguire nelle successive domeniche di Maggio l'iniziativa proseguirà su Porticello, Acciarello e Pezzo.

I delegati di quartiere, sempre attenti alle problematiche dei diversi rioni della città, faranno squadra per le spiagge che sono un patrimonio di tutti, le attività di raccolta rifiuti saranno effettuate seguendo i criteri della raccolta differenziata e verrà premiato il gruppo/associazione che meglio parteciperà all'iniziativa.
 
I cittadini volontari sono invitati a partecipare nel rispetto delle normative anti Covid. Verrà fornito il materiale necessario per la pulizia.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI