Villa San Giovanni: nominato il Sub-commissario Giuseppe Putortì

Il Commissario Prefettizio Dott. Oteri presso il Comune di Villa San Giovanni con le funzioni di Sindaco e Giunta comunale alla luce della complessità dell’Ente, per come accertato dalla densità demografica dello stesso e dalle caratteristiche del suo territorio, con Decreto prefettizio n. 127346 del 3 novembre 2021, nomina sub-commissario con funzione vicarie il Dott. Giuseppe Putortì, Funzionario Economico Finanziario in servizio presso la Prefettura di Reggio Calabria allo scopo di garantire la continuità dell’azione amministrativa in caso di assenza o impedimento del Commissario Prefettizio.

Villa San Giovanni: nominato il Sub-commissario Giuseppe Putortì
Il sub-commissario Putortì ha ricoperto vari incarichi presso la Prefettura di Reggio Calabria, segnatamente nel settore delle politiche sociali e della gestione dei Programmi Operativi nazionali nel contesto dei fondi strutturali. Ha realizzato, proprio in qualità di Responsabile del Nucleo Tossicodipendenti della Prefettura, attività di ricerca nell'ambito del progetto denominato “309 on line”, sfociata poi nella pubblicazione di due questionari quali strumenti di indagine condivisi in sede di rete istituzionale locale. In tale ambito ha promosso e organizzato l'Osservatorio sui problemi dell'infanzia e l'adolescenza.

Saranno loro ad amministrare l’Ente comunale in attesa del ritorno del sindaco sospeso Giovanni Siclari, o fino all’appuntamento elettorale della prossima primavera quando i Villesi saranno chiamati alle urne.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI