Villa San Giovanni, Telereading sostituirà il contatore per il servizio idrico. Tutti i dettagli

La società Telereading con apposito avviso, sta comunicando agli utenti del Servizio Idrico Integrato residenti nelle zone di Cannitello, Porticello, Santa Trada e Piale, che avverrà la sostituzione gratuita del contatore d'utenza nell'ambito delle attività di “Costruzione di un'infrastruttura volta a ottimizzare le fasi di adduzione e distribuzione dell'acqua potabile nel territorio del Comune di Villa San Giovanni mediante applicazione di tecnologie di gestione remotizzata di telecontrollo e telelettura, attività di ricerca, riparazione perdite idriche e servizi integrati post-contatore".

Villa San Giovanni, Telereading sostituirà il contatore per il servizio idrico. Ecco tutti i dettagli

Saranno incaricati due operatori muniti di tesserino di riconoscimento per effettuare la sostituzione del contatore, salvo imprevisti di natura tecnica che dovessero occorre alla sostituzione. L'installazione - continua l'avviso - è completamente gratuita e, pertanto, nessun importo dovrà essere corrisposto agli operatori che eseguono lavoro. Al termine dell'intervento di sostituzione del contatore verrà rilasciato un verbale di sostituzione. Importante verificare con attenzione l'esattezza dei dati contrattuali ivi riportati, eventualmente comunicando variazioni all'incaricato presente che ne prenderà nota.

Nel caso in cui il contatore non possa essere accessibile agli operatori, a causa della sua ubicazione o per l'occupazione saltuaria dell'immobile, è necessario per concordare un appuntamento contattare il numero 392/4308611 dal lunedì venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. L'avviso termina con le scuse da parte della Ditta incaricata per eventuali disagi temporanei che dovessero essere arrecati.

Google News Per le nostre ultime notizie da GOOGLE NEWSSEGUICI

NEWS