Villa San Giovanni: Vaccinazione anti-COVID, prenotazione ai Servizi Sociali. Ecco come e quando prenotarsi

Continua la campagna vaccinale anti-COVID nella città di Villa San Giovanni con le prenotazioni presso i locali dei Servizi Sociali, edificio ex pretura, in via Nazionale n. 541. Per poter organizzare al meglio le attività e la programmazione - riporta l'avviso - si chiede agli interessati, di prenotarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, recandosi presso la sede dei Servizi Sociali oppure, telefonando al numero 0965-795195.

Villa San Giovanni: Vaccinazione anti-COVID presso i Sevizi Sociali. Ecco come e quando prenotarsi
Si raccomanda - continua l'avviso - al momento della prenotazione, nel caso di seconde e terze dosi, bisogna comunicare e/o esibire la data delle precedenti vaccinazioni effettuate. Per la seconda e terza dose è obbligatoria sempre la prenotazione, nonostante la data indicativa riportata sul certificato rilasciato dopo la somministrazione del vaccino precedente.
L'Ufficio Servizi Sociali resta a disposizione per ulteriori informazioni e/o consegna e compilazione della modulistica necessaria.


Sede Servizi Sociali Villa San Giovanni
Sede Servizi Sociali Villa San Giovanni

Dove si trova il Centro Vaccinale a Villa San Giovanni?
Il Centro Vaccinale è in via Belluccio, ex carcere. Per prenotazioni o informazioni, contattare il Settore Politiche Sociali del Comune di Villa San Giovanni, al numero telefonico 0965-795195, esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, termina l'avviso.

Google News Per le nostre ultime notizie da Google NewsSEGUICI